CONVOCAZIONE PRIMA ASSEMBLEA NAZIONALE ELETTIVA F.A.S.I.

La Prima Assemblea Nazionale Elettiva F.A.S.I. è convocata per il giorno 27 ottobre 2024 alle ore 10:00 in prima convocazione ed alle ore 11:00 in seconda convocazione, presso il Centro Pavesi sito in Milano, Via De Lemene 3, 20151, per discutere e deliberare, ai sensi dell’art. 14 dello Statuto Federale, sul seguente Ordine del Giorno:
1. SalutidelPresidente;
2. Elezionedell’ufficiodipresidenzadell’assembleaedellacommissionedi
scrutinio;
3. Relazionedellacommissioneverificapoteri;
4. Verifica dei bilanci programmatici di indirizzo 2021-2024;
5. Interventideicandidati;
6. ElezionedelPresidenteFederale;
7. Elezione dei membri del Consiglio Federale;
8. Elezione del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti;
9. Proclamazionedeglieletti;
10. Approvazione di bilanci programmatici di indirizzo 2025-2028;
11. Varie ed eventuali.
La Commissione Verifica Poteri composta dal dott. Ivano SAMMALI, dalla dott.ssa Ira ROUBAUD e dall’Avv. Francesco RONDINI, (membri supplenti Michela GRIMANDI e Armando GELARDI) si insedierà alle ore 08:00 per la verifica dell’identità dei partecipanti ed il loro diritto di accesso.

 

Per quanto riguarda le modalità di svolgimento dell’Assemblea, si rimanda agli artt. 13, 14, 16, 17, 18, 19, 20, 22, 47, 48, 49, 50, 64 dello Statuto Federale e agli artt. 26, 28, 29, 30 del Regolamento Organico.
Le eventuali contestazioni sull’assegnazione dei voti, causa errori od omissioni, dovranno pervenire alla Segreteria F.A.S.I. a mezzo pec all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre 7 giorni dalla pubblicazione del computo dei voti sul sito federale (art. 16 comma 2 dello Statuto Federale).
Si ricorda che, in base all’art. 13 comma 6 è preclusa la partecipazione all’Assemblea Nazionale a quanti non siano in regola con il versamento delle quote di affiliazione, riaffiliazione o tesseramento. Si invitano pertanto tutti gli Affiliati, nonché i Tesserati aventi diritto di voto, a provvedere al saldo di quanto dovuto entro e non oltre il 24.10.2024 per le necessarie verifiche amministrative.
DELEGHE – In virtù dell’art. 13, comma 7, dello Statuto Federale, essendo gli Affiliati con diritto di voto in numero superiore ai 200, ciascun rappresentante di Affiliato potrà ricevere fino ad un massimo di 2 (due) deleghe di altri Affiliati (Delega esterna).
Nel caso in cui si intenda esercitare la facoltà di Delega esterna (da Presidente di un Affiliato a Presidente di altro Affiliato) occorrerà presentare apposita Delega su carta intestata della società delegante con allegata fotocopia del documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante dell’Affiliato delegante, in conformità al modello allegato alla presente convocazione.
Nel caso in cui si intenda esercitare la facoltà di Delega interna (da Presidente di un Affiliato ad un Consigliere in carica dell’Affiliato medesimo) occorrerà presentare apposita Delega su carta intestata della società con allegata fotocopia del documento di identità in corso di validità del Legale Rappresentante dell’Affiliato medesimo, in conformità al modello allegato alla presente convocazione.
La Delega “interna”, se rilasciata ad un membro del Consiglio Direttivo che sia anche rappresentante di categoria (Atleta o Tecnico) dell’Affiliato comporta che detto rappresentante non possa votare come rappresentante di categoria.

 

I Rappresentanti degli Atleti e dei Tecnici devono partecipare direttamente all’Assemblea e non possono ricevere ovvero rilasciare deleghe ad altri Atleti e Tecnici.
I membri del Consiglio Federale ed i candidati alle cariche elettive non possono rappresentare Affiliati né direttamente né per Delega.
Per ulteriori chiarimenti si rimanda allo stesso art. 13, comma 7 per le modalità di rilascio e presentazione delle deleghe.
CANDIDATURE – Si rimanda a quanto previsto agli artt. 47, 48, 49 dello Statuto Federale. Le candidature dovranno essere presentate entro e non oltre le ore 24:00 del 27 settembre 2024 (art. 49, comma 3 Statuto Federale).
In allegato il computo dei voti spettanti in base all’art. 50 dello Statuto Federale.
Per eventuali controversie sull’attribuzione dei voti si rimanda all’art. 16 comma 2 dello Statuto Federale.

pdf CONVOCAZIONE ASSMEBLEA ELETTIVA 27 10 2024

pdf Elezioni 2024 Soggetti Aventi Diritto di Voto

document Modulo candidature

document Delega interna

document Delega esterna

pdf DELIBERA C F 48 24 (indizione Assemblea Elettiva Nazionale)