Si comunica che a seguito dell’incontro avvenuto in data 05/06/2024 dove sono stati illustrati il Regolamento Safeguarding e le Linee Guida per la predisposizione dei modelli organizzativi e di controllo dell'attività sportiva e dei codici di condotta a tutela dei minori e per la prevenzione delle molestie, della violenza di genere e di ogni altra condizione di discriminazione, ogni società è tenuta a comunicare all’Ufficio Affiliazioni (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) il nominativo del Responsabile Safeguarding individuato per la propria società entro e non oltre il 30 giugno 2024.
La documentazione inerente l’intera materia è disponibile al seguente link: https://www.federclimb.it/federazione/federazione-trasparente/lavoro-sportivo/safeguarding.html
Ai sensi del Regolamento Safeguarding la FASI ha inoltre nominato quale Officer Safeguarding l’Avv. Daniela De Tommaso, professionista con rilevante competenza in materia.
L’Avv. De Tommaso sarà disponibile a rispondere a eventuali domande e chiarimenti al seguente indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.