Sabato 1 Febbraio si è tenuto presso la sede amministrativa della Federazione, lo Studio Sammali Roubaud di San Lazzaro di Savena, il primo degli incontri del nuovo quadriennio Olimpico Tra la FASI nazionale e le Delegazioni regionali.
Dopo il saluto e l’introduzione del Presidente Federale Davide Battistella, il Segretario Generale Andrea Bronsino e il Consigliere con delega ai rapporti con il territorio Stefano Rosso hanno aperto il confronto diretto con le Delegazioni regionali, nel quale sono stati discussi diversi aspetti sportivi e gestionali dove è possibile far crescere ulteriormente la nostra Federazione.
E’ stato un importante momento di programmazione delle attività della FASI, che vedono nella continua e costante attenzione verso il territorio uno dei pilastri della vita federale. La soddisfazione di tutti gli intervenuti all’incontro ha confermato quanto la crescita collettiva risieda tanto nel confronto quanto nella didattica.
Nei prossimi mesi vi saranno nuove sessioni di incontro, dove verranno proposte nuove modalità operative per una sempre più efficace ed efficiente conduzione delle Delegazioni, primo e fondamentale presidio della Federazione sul territorio.