Si è concluso questo fine settimana, a Bressanone, il circuito di Coppa Italia Boulder 2021, che ha visto una grande partecipazione di atleti piemontesi.
In quest'ultima gara troviamo al primo posto femminile Giorgia Tesio, mentre per il podio maschile Davide Bassotto in terza posizione.
La classifica generale femminile vede al primo posto Camilla Moroni, seguita dalle nostre Giorgia Tesio in seconda posizione e Irina Daziano terza.
Per la classifica generale maschile troviamo in prima posizione Filip Schenk, seguito in seconda posizione da Michele Bono e Michael Piccolruaz terzo.
Si aggiudicano infine il primo posto della classifica generale giovanile femminile Irina Daziano e il primo posto della classifica generale giovanile maschile Alessandro Mele.
Il Comitato Piemontese FASI ringrazia tutti gli atleti che hanno partecipato a queste gare di Coppa Italia, nonché tutti i tecnici e le società che hanno continuato a lavorare per la crescita dei nostri atleti, anche in questi tempi così difficili per tutti.