Il Gotha europeo dell’arrampicata Speed si ritrova al Foro Italico il 15 settembre. In palio due pass per le Olimpiadi di Parigi 2024.
Venerdì 15 settembre 2023 presso la Grand Stand Arena del complesso sportivo del Foro Italico, nel cuore di Roma, si svolgerà la Qualifica Olimpica continentale Europea per la specialità Speed.
Si tratta del più grande evento di arrampicata sportiva mai realizzato a Roma.
La conferenza stampa di presentazione di questo evento di rilevanza internazionale si terrà giovedì 7 settembre alle ore 12.15 nelle immediate vicinanze della Grand Stand Arena, presso la Press Room di WeSportUp, in Viale delle Olimpiadi 27.
Ecco il link per raggiungere la location: https://goo.gl/maps/HK1TyViPrfSc4GG36
Link per seguire la diretta: https://youtube.com/live/yMU8_JPuoPE?feature=share
Interverranno il Presidente di Sport e Salute Marco Mezzaroma, il Presidente del Coni Giovanni Malagò, l'A.D. di Sport e Salute Diego Nepi.
Il Presidente FASI Davide Battistella illustrerà l'organizzazione della competizione e sarà possibile assistere ad un test speed sulla struttura, con protagonisti il neo Campione del Mondo Matteo Zurloni e i compagni di Nazionale Ludovico Fossali, Giulia Randi e Beatrice Colli.
Seguirà un piccolo rinfresco.
Si richiede di confermare la propria partecipazione asap all'indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., grazie.
Video Promo Evento https://www.youtube.com/watch?v=DZn0B-SMwVE
Info e Contatti:
Ufficio Stampa FASI:
Paola Lungo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3925428896
Resp. Comunicazione & Marketing:
Marco Iacono Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
3332435568
Sito web FASI:
https://www.federclimb.it/