In occasione della seconda tappa del circuito di Coppa Italia, che si disputerà sabato 26 aprile presso la palestra Rockspot di Milano, sarà possibile accedere alla procedura di classificazione, seguendo i vari step come indicato nel seguente link: https://www.federclimb.it/nazionali/documenti/nazionale-paraclimbing/procedura-classificazione.html
Gli atleti interessati a partecipare alla competizione e le relative società di appartenenza sono tenuti a compilare apposita modulistica e a raccogliere la certificazione medica richiesta per procedere alla classificazione. Tutti i documenti dovranno essere trasmessi in un unico file PDF all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La scadenza per l’invio di tale documentazione è fissata all’11 aprile.
Gli atleti/società che hanno già inviato il modulo di classificazione prima della tappa di Coppa Italia a Bergamo non devono ritrasmetterlo.
Gli atleti che riceveranno comunicazione della loro classificazione per la prima volta devono essere preiscritti alla gara dalla società, senza bisogno di aspettare riscontro dalla commissione medica. Sarà loro comunicato col dovuto preavviso l’orario in cui dovranno presentarsi.