OQS BUDAPEST: MORONI, ROGORA E SCHENK CONQUISTANO LA SEMIFINALE!

images/Rogora_oqs_budapest.jpeg

Le Olympic Qualifier Series a Budapest ci regalano emozioni e suspence.
Laura Rogora, che partiva da un 27° posto nel Boulder, sapeva di dover dare il tutto per tutto nella sua specialità, e così fa, piazzandosi al 5° posto e conquistando così la 12° posizione nel ranking generale.
Camilla Rogora, che aveva dimostrato alla grande la sua abilità nel Boulder, col 2° posto a testimoniarlo, affronta la Lead controllata, con l’intenzione di fare del suo meglio, e raggiunge la 21° posizione, agguantando così la 13° posizione in classifica generale.
A tenerci col fiato sospeso è Filip Schenk, esattamente come accadde a Shanghai: si piazza al 17° posto nella Lead, e unisce questo risultato al 18° posto di ieri nel Boulder, approdando in 19° posizione generale.
Gli altri azzurri purtroppo terminano qua le loro qualifiche olimpiche: Giorgia Tesio è 31° nella Lead e 37° in classifica assoluta.
Stefano Ghisolfi raggiunge una buonissima 8° posizione nella gara odierna, ma la somma del punteggio con il Boulder non è sufficiente per farlo rientrare nella rosa dei 20 semifinalisti. Termina in 30° posizione.
Marcello Bombardi si piazza al 17° posto nella Lead e al 39° della classifica generale.
Giorgio Tomatis è 31° nella Lead e 36° nel ranking generale.
Tutti collegati domani per tifare per Rogora, Moroni e Schenk nelle semifinali Boulder alle ore 10.00 e Lead alle ore 14.00.

Ma oggi ancora occhi e cuore puntati sulle qualifiche Speed femminili alle ore 17.00 e maschili alle ore 17.50!