OQS BUDAPEST: UN OTTIMO SECONDO POSTO PER CAMILLA MORONI NELLE QUALIFICHE BOULDER

images/ows_budapest_boulder_quali.jpeg

Nel secondo round di Olympic Qualifier Series a Budapest si parte dalle qualifiche Boulder, dove brilla la tigre genovese Camilla Moroni, che agguanta un fantastico secondo posto, con 4 top, 4 zone alte, 4 zone basse, 8-8-5 tentativi. Meglio di lei solo la giapponese Miho Nonaka e subito a inseguire le due statunitensi Brooke Raboutou e Anastasia Sanders.
Filip Schenk raggiunge la 18° posizione (1 top, 3 zone alte, 3 zone basse, 2-9-4 tentativi) e per lui è adesso fondamentale la prova Lead per rientrare nei 20 semifinalisti di combinata.
Laura Rogora si piazza in 27° posizione e ora deve puntare ad una prestazione magistrale nella Lead per recuperare terreno. Giorgia Tesio si piazza al 34° posto. Giorgio Tomatis, Stefano Ghisolfi e Marcello Bombardi si fermano rispettivamente in 38°, 45° e 46° posizione.
Per scoprire chi potrà accedere alla semifinale l’appuntamento è domattina, ore 10.00, per le qualifiche Lead maschili e femminili.
Mentre nel pomeriggio tutti pronti a tifare per le nostre frecce tricolori della Speed (ore 17.00 per le qualifiche femminili, ore 17.50 per le qualifiche maschili).

 

Potete seguire le dirette al link :
https://olympics.com/it/eventi-sportivi/olympic-qualifier-series-2024-budapest

Oppure potete scaricare l’app:
https://apps.apple.com/it/app/giochi-olimpici-paris-2024/id808794344