A tutta velocità verso LA28

images/News_2025/A_tutta_velocita_verso_LA28.jpeg

Si è tenuto questo weekend alla Level24 di Casalecchio di Reno (BO) il primo raduno collegiale per la Squadra Nazionale Speed Senior e Giovanile. Sotto la guida del tecnico Capo delegazione Aldo Reggi e dei tecnici federali Stanislao Zama e Filippo Maresi e con il coordinamento del Direttore Tecnico delle Squadre Nazionali Davide Manzoni, è ufficialmente partita la preparazione per la stagione agonistica 2025 e il percorso a lungo termine che accompagnerà i nostri atleti verso le Olimpiadi di Los Angeles 2028
Soddisfatto il Capo delegazione Reggi: “Abbiamo lavorato molto bene, i ragazzi si sono presentati tutti mostrando già un ottimo livello di preparazione. Purtroppo mancavano  Matteo Zurloni, per un influenza intervenuta il giorno prima del raduno, e Beatrice Colli, che sta ancora recuperando dopo l’intervento al tallone.”
In partenza anche l’attività per la Nazionale Giovanile Boulder e Lead, con i primi raduni che si terranno rispettivamente sabato 25 e domenica 26 gennaio a Curno presso la palestra Orobia Climbing e sabato 1 e domenica 2 febbraio presso la palestra Urban Wall Milano Climbing Factory.