Programma Lazio 1° prova Lead U11/U13/U15 Agonistico
Data: 13/04/2025
Sede: “Rock Dreams”, Via di Pietralata 135 - Roma
Direttore di Gara: Alessandro Lamberti
Presidente di Giuria: Stefano Cingari (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.)
Giudice aggiunto: Sabrina Marras
Capo Tracciatore: Nicola Milanese
---------------------------------------------------------------------------
Quota iscrizione: 15 euro
Iscrizione entro e non oltre le 20:00 di Mercoledì 9 aprile 2025
Programma
Ore 9.00-9.45 iscrizioni U11 M/F
Ore 9.45 technical meeting
Ore 10:00 inizio competizione – premiazioni a seguire
Ore 11.45-12.15 iscrizioni U13 M/F
Ore 12.15 technical meeting
Ore 12:30 inizio competizione – premiazioni a seguire
Ore 14.45-15.15 iscrizioni U15 M/F
Ore 15.15 technical meeting
Ore 15:30 inizio competizione – finale e premiazioni a seguire
Per agevolare lo svolgimento della gara le dimostrazioni delle vie verranno pubblicate on line.
Il programma potrebbe essere soggetto a modifiche.
Modalità di gara
Per le categorie U11 e U13 due vie flash da salire con corda dall'alto per le qualifiche e una terza via di finale (dove il punteggio farà media con le vie precedenti). Accedono alle finali il primo 50% + 1 (massimo 10 atleti) degli atleti presenti nella classifica parziale stilata dopo le prime due prove calcolando la media geometrica delle posizioni equalizzate ottenute da ciascun concorrente sui singoli itinerari.
Per la categoria U15 due vie flash da salire da primi di cordata seguite da finale a vista, cui si qualificano il 50% + 1 degli atleti (massimo 10 atleti) presenti nella classifica parziale stilata dopo le prime due prove calcolando la media geometrica delle posizioni equalizzate ottenute da ciascun concorrente sui singoli itinerari.
I concorrenti dovranno presentarsi muniti di propria imbragatura: al momento della chiamata per la prova, i concorrenti dovranno essere pronti alla partenza (imbrago e scarpette indossati) al fine di rispettare i tempi previsti per la manifestazione.
Non è necessaria la corda personale in quanto verrà fornita dalla palestra ospitante.
Nel caso di atleti fuori regione classificatosi tra i primi 10 il numero dei finalisti potrà aumentare fino ad un massimo di 13 (10 regione Lazio + 3 fuori regione).
Si ricorda che la mancata partecipazione dei primi tre atleti in classifica (generale e/o di categoria) alle premiazioni ne comporta la squalifica dalla gara e l’eliminazione dalla classifica, si esortano quindi i tecnici societari ad informarsi sulle modalità di svolgimento.
La mancata partecipazione di atleti regolarmente preiscritti alla competizione non esenta dal pagamento della quota d’iscrizione, se non opportunamente informato il presidente di giuria entro 24 ore dallo svolgersi della manifestazione.