Si è svolta ieri la 2 prova del circuito regionale agonistico giovanile per le categorie under 16, 18 e 20 valevole per la qualificazione al Campionato Italiano Giovanile under 20 del 2022 e la 1 prova regionale open senior valevole per la qualifica alla Cppa Italia Boulder 2022.
Grande partecipazione da parte degli atleti delle società del Lazio e non solo che hanno dato vita ad uno spettacolo eccezionale sulle pareti della Rock it Climbing Roma che ringraziamo per l'ottima organizzazione guidata dal direttore di gara Gianlorenzo Benvenuti con il supporto del Presidente di Giuria Federale Davide Ilacqua. Un grazie anche al team di tracciatori capitanati da Riccardo Caprasecca e tutto lo staff di volontari e giudici di blocco.
I risultati della gara sul portale FASI results:
https://fasi.results.info/#/event/284
Prossimo appuntamento questa domanica 6 febbraio alla Monkey Island Roma con la 1 prova AGONISTICA per le categorie under 10, 12 e 14 valevole sempre per la qualificazione ai Campionati Italiani Giovanili Under 14 del 2022. Contestualmente nella stessa giornata si terrà anche la prova PROMOZIONALE under 10, 12 e 14 per tesserati AMATORI per i quali NON è richiesta la certificaizone medica agonistica.
Cogliamo l'occasione per ricordare che è on line sulk sito federale il calendario definitivo di tutte le specialità per la stagione 2022:
https://bit.ly/32PSBOo