E' in programma per questa Domenica 14 febbraio per la specialità boulder presso la palestra Monkey Island Roma (Via Cornelia 493 00166 Roma) un raduno di preparazione per creare un momento di confronto in previsione delle prossime competizioni.
Il comitato Lazio ha stilato un elenco di atleti che, visti i risultati delle passate competizioni, hanno i requisiti per partecipare all’incontro nel quale è fortemente consigliata la presenza del proprio tecnico.
Programma provvisorio:
Categorie U10/12 dalle ore 10 alle ore 13 (stile raduno con 5 tentativi a blocco su 5 blocchi a vista; a seguire confronto sui blocchi saliti)
Categorie U14/16 dalle ore 14 alle ore 17 (simulazione di gara stile finale con 4 blocchi a vista; a seguire confronto sui blocchi saliti)
"Protocollo federale per la riduzione del rischio da Covid - 19:
Sono OBBLIGATORIE tutte le prescrizioni attualmente vigenti (mascherina in ogni momento della competizione tranne che in fase di attività sportiva, lavaggio frequente delle mani, distanziamento interpersonale di almeno un metro, divieto di assembramento)
Tutti gli atleti dovranno essere dotati di materiale proprio (scarpette, magnesite liquida). Non sono accessibili gli spogliatoi, quindi dovranno presentarsi già con abbigliamento adeguato al raduno. Bisognerà inoltre portare un secondo paio di scarpe o ciabatte da cambiarsi all’ingresso in struttura. Gli spogliatoi sono limitati all’uso della sola toilette e gli atleti devono possedere un'unica borsa in cui posizionare i propri effetti personali.
È consentito ai soli atleti di pulire le prese con uno spazzolino di loro personale proprietà, oppure rivolgendosi agli spazzolatori presenti in sala.
Non è ammesso pubblico. Sarà ammesso un unico team manager per società.
Il team manager dovrà occuparsi personalmente della conferma delle iscrizioni. Gli atleti potranno accedere all’interno della palestra soltanto durante il loro turno , terminata il raduno dovranno uscire all’esterno.
È OBBLIGATORIO L’USO DI MASCHERINA PER TUTTI GLI ATLETI E TECNICI (mascherina chirurgica o FFP2 priva di valvola), il Direttore di Gara ed il Presidente di Giuria hanno la facoltà di interrompere la competizione o escludere atleta e/o team manager se non vengono rispettati i suddetti protocolli.
U16
Belardinelli Simone 2007 Climbing Side Roma
Gianferro Andea Carola 2006 Rock it Arrampicata Roma
De Marco Angelica 2007 Rock Dreams Roma
U14
Milanese Tommaso 2008 Star Wall Climbing Roma SSD
Centola Yutaka 2008 Monkey Island Roma
Capoferro Francesco 2008 Star Wall Climbing Roma SSD
Brunetti Elena 2008 Climbing Side Roma
Mazzone Chiara 2008 Hangar Frascati climbing
Maiorana Bianca 2008 Monkey Island Roma
Centi Giulia 2008 Hangar Frascati climbing
U12
Dal Lago Rocco 2010 Star Wall Climbing Roma SSD
Senni Zeno 2011 Rock Dreams Roma
Mazzaro Federico 2010 Hangar Frascati climbing
Belardinelli Rebecca 2010 Climbing Side Roma
Lucarelli Leonora 2010 Hangar Frascati climbing
U10
Grella Eva Luna 2012 Climbing Side Roma
Stillitano Naiara 2012 Climbing Side Roma
De Cristofaro Carlo 2012 Star Wall Climbing Roma SSD
Arnaudo Fedro 2012 Rock it Arrampicata Roma
Desantis Nicolò 2012 Rock Dreams Roma