È convocata l’Assemblea Elettiva Regionale FASI LAZIO per il giorno 6 FEBBRAIO ore 10:00 in prima convocazione ed alle ore 11:00 in seconda convocazione, presso l’auditorium del Forum Sport Center in via Cornelia 493, 00166 Roma, con il seguente Ordine del giorno:
- Elezione Ufficio di Presidente e Commissione Scrutinio;
- Relazione Commissione Verifica Poteri;
- Eventuali interventi dei Candidati;
- Elezione del Presidente regionale;
- Elezione dei Consiglieri regionali;
- Proclamazione degli Eletti.
La Commissione Verifica Poteri si insedierà alle ore 9:00 per la verifica dell’identità dei partecipanti ed il loro diritto di accesso.
Per quanto riguarda le modalità di svolgimento dell’Assemblea, si rimanda agli artt. 13, 15, 16, 17, 18, 19, 20, 22, 33, 48, 49, 50, 51 e 64 dello Statuto e agli
artt. 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30 del Regolamento Organico. In base all’art. 33 dello Statuto non è ammessa alcuna delega.
In base all’art. 51, in allegato la tabella per il conteggio dei voti per ogni singola società e delle altre figure istituzionali (giudici e tecnici federali) aventi diritto di voto.
SI PRECISA CHE GODRANNO DEL DIRITTO DI VOTO TUTTI GLI AFFILIATI CHE AVRANNO RINNOVATO L’AFFILIAZIONE PER L’ANNO 2021 ENTRO E NON OLTRE IL 31 GENNAIO 2021; IN MANCANZA DI RINNOVO ENTRO TALE DATA L’AFFILIATO NON POTRA’ VALIDAMENTE ESPRIMERE IL PROPRIO DIRITTO DI VOTO.
Per eventuali controversie sull’attribuzione dei voti, si rimanda all’artt. 16 e 17 dello Statuto e 26 del Regolamento Organico. Le eventuali contestazioni sull’assegnazione dei voti, causa errori od omissioni, dovranno pervenire alla Segreteria F.A.S.I. a mezzo PEC all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre 7 giorni dalla pubblicazione del computo dei voti sul sito federale (art. 16 comma 2 dello Statuto Federale).
I rappresentanti dei Tecnici e degli Atleti di ciascun Affiliato avente diritto di voto dovranno risultare dai registri federali alla data di indizione dell’Assemblea a condizione che i medesimi abbiano validamente rinnovato il tesseramento con la qualifica richiesta (Tecnico ovvero Atleta) per essere eletti quali rappresentanti di categoria dell’Affiliato di appartenenza: nel caso in cui l’Affiliato, al momento del rinnovo del tesseramento dei propri rappresentanti, abbia omesso di indicare i medesimi quali rappresentanti della categoria di appartenenza, potrà, entro e non oltre il 31.01.2021 richiedere, a mezzo PEC, alla Segreteria Federale, l’inserimento del Tecnico ovvero Atleta rappresentante di categoria, trasmettendo, contestualmente alla richiesta, il verbale di elezione avente una data certa, ai sensi di legge, anteriore alla data del 31.01.2021;
I Giudici di Gara ed i Tecnici Federali aventi diritto di voto sono individuati in tutti coloro che, alla medesima data del 31.01.2021 risulteranno dai Registri Federali purché in regola con il pagamento delle quote per il tesseramento: eventuali variazioni dello status di tesseramento successivi alla pubblicazione dell’indizione dell’Assemblea dovranno essere richieste, a mezzo PEC alla Segreteria Federale con contestuale motivazione.
INVIO CANDIDATURE – Si rimanda a quanto previsto agli artt. 48, 49, 50 dello Statuto e 24 del Regolamento Organico. Le candidature devono essere inviate, entro e non oltre le ore 24,00 del 6 Gennaio 2021, all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
pdf
Convocazione assemblea elettiva FASI Lazio
spreadsheet
LAZIO Tabelle aventi diritto al voto
pdf
Delega a membro del Consiglio direttivo