Si è deciso di non rinviare la gara del 27/28 marzo di Lead in quanto, essendo quasi tutte le gare rimaste all'aperto, in caso di maltempo non rimarrebberero troppi margini di recupero prima dei confermati campionati Italiani di fine maggio.
Unica variazione sarà la sede.
Viene ripristinato l'ordine originale delle competizioni, cioè il 27 a Bologna Under 20, il 28 a Forlì Under 14.
Le gare di Ravenna verranno recuperate il 17/18 aprile
Siccome saremo ancora in zona rossa verrà richiesto a tutte le persone ammesse al campo gara: atleti, tecnici, etc la presentazione di certificazione di tampone rapido da effettuarsi entro 48 ore prima della gara, come da NUOVO protocollo Covid in procinto di essere approvato.
Ovviamente nel caso nel frattempo uscissero altre novità riguardo l'emergenza covid, invieremo immediatamente eventuali variazioni.
Verrà ammesso un solo tecnico per società indipendentemente dal numero degli atleti iscritti.
Se in Zona Rossa: Compilare, al massimo due giorni prima della data della gara, l’autocertificazione allegata al protocollo Covid (anche questa verrà rinnovata nei prossimi giorni,) e consegnarla al momento dell’iscrizione alla gara. Qualsiasi variazione intervenuta successivamente alla compilazione dovrà essere tempestivamente comunicata. Sottoporsi, non prima di 2 giorni antecedenti la gara, a tampone rapido per rilevare presenza di antigeni virali 2019-nCovpresso una struttura autorizzata che rilasci un referto firmato e timbrato trasmetterlo alla Commissione Medica (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro le ore 20.00 del giorno antecedente la gara e farlo visionare al momento dell’iscrizione.
Di conseguenza non sono considerati validi i tamponi rapidi fatti in farmacia sempre che non venga rilasciata dalla farmacia stessa copia con timbro e firma del responsabile della farmacia.
Non è valido la presentazione di suddetta certificazione attraverso il fascicolo sanitario elettronico.
La chiusura delle iscrizioni saranno mercoledì per Bologna e giovedì per Forlì alle ore 20,00
SI RICORDA CHE DALL'UNDER 14 E' OBBLIGATORIO CHE OGNI ATLETA SIA DOTATO DI CORDA PERSONALE