Siamo giunti all'ultima tappa del circuito di manifestazioni promozionali che propongono ai giovani U12 e U14 di allenarsi assieme e ai più grandi di sfidarsi senza la serietà dovuta alle competizioni agonistiche.
Domenica 2 giugno a Foggia sarà presso Climbing Lab l'appuntamento diretto da Nicola De Simone e tracciato da Gianluca D'Ecclesis con l'assistenza dei tirocinanti Leonardo Claps, Giovanni Ricciardi e Francesco Talamo.
La Giuria della manifestazione sarà presieduta da Laura Longo e composta dai tirocinanti del recente corso per Giudici di Gara FASI tenutosi proprio a Foggia.
La ristorazione sarà quella biologica a KM0 de I Rampicanti Climbing Farm con le delizie vegane che li contraddistinguono.
Il nettare degli arrampicatori invece sarà curato dal mastro birraio Leone, con il suo prodotto artigianale raccontato e spillato al momento.
Per l'occasione la Società Organizzatrice ha predisposto una parete boulder aggiuntiva all'esterno, che va ad aggiungersi alla sala boulder normalmente utilizzata.
I partecipanti saranno anche stavolta assegnati alle squadre assortite inizialmente in modo casuale ma poi la squadra mantiene i suoi componenti per tutto il circuito. Quale squadra riuscirà ad affermarsi in questa sfida all'ultimo blocco?
Programma:
- 13:00 → 15:00 | Allenamento per U12 e U14
- 14:30 → 18:30 | Possibilità di iscriversi per partecipare
- 15:00 → 20:00 | Raduno a squadre per U16, U18, U20 e Senior
- A seguire premiazioni e festa!
Luogo dell'evento:
Climbing Lab
Esperimenti d'Arrampicata
presso officina VISANI
Via Filippo Juvarra, 11
71121 Foggia FG