Amministrazione

RIMBORSI
LE RICHIESTE DI RIMBORSO VANNO INVATE ALL’EMAIL: arianoamici@gmail.com.

Con delibera DF/8022/17 il Consiglio Federale del 30 settembre 2017 ha deliberato che le richieste di rimborso devono essere presentate ENTRO 60 gg. dalla data a cui fanno riferimento.
Tutti i rimborsi vanno accompagnati dalla compilazione del modulo sottostante e dalle ricevute delle spese sostenute (scontrini, pedaggi, fatture, ecc.).
Modulo per rimborsi e indennità di trasferta

RICEVUTE PREMI E AUTOCERTIFICAZIONE
Per la ricevuta dei compensi derivanti da premiazioni in competizioni sportive, gli atleti sono pregati di scaricare il presente modulo, compilarlo, firmarlo e inviarlo per email o fax o posta ordinaria ai seguenti recapiti:
Indirizzo posta ordinaria: c/o presidente Ariano Amici, via A. Cesari, 93 - 48121 Ravenna
Fax: 0544 502661
email: segreteria@federclimb.it

PAGAMENTI
Per versamenti di qualunque tipo tramite bonifico: corsi, tesseramenti, affiliazioni, tasse gare, assicurazioni, ecc...:
Federazione Arrampicata Sportiva Italiana F.A.S.I.,
presso UniCredit Banca S.P.A. Bologna Via Bellaria 53/A
CODICE IBAN= IT 67 X 02008 02461 000005110139
indicando chiaramente la causale del versamento.

FATTURAZIONI
F.A.S.I.  - Federazione Arrampicata Sportiva Italiana
Via del Terrapieno, 27 - 40127 Bologna BO - Codice Fiscale = 97523640015  - Partita I.V.A. = 05391900015.


 
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