News
Un assurdo "gioco" si portato via Igor Maj e il suo sogno da climber

E’ scomparso una settimana fa, per un’assurda sfida in internet, Igor Maj, atleta 14enne grande appassionato di arrampicata. A portarlo via dall’affetto dei suoi cari, un incidente frutto di un “gioco” pericoloso su internet che adesso i genitori di Igor, Ramon e Marianna, stanno denunciando per evitare che una simile, insensata tragedia possa accadere di nuovo.
Igor era uno di noi, uno dei tanti ragazzi che arrampicava con gioia in falesia e che, tesserato per
Boulder &Co e si allenava costantemente in palestra per seguire il suo sogno. Un sogno che si è interrotto per un “gioco.. Sono insidie che passano sotto silenzio fino a quando non si trasformano in trappole mortali come ha ricordato il papà in occasione dell’intervista lasciata al corriere.it.
La Federazione, nella persona del presidente del CR Lombardia Matteo Pastori, si è stretta in un abbraccio nei confronti dei familiari di Igor in occasione dei funerali che si sono svolti giovedì 13 presso la sala del cimitero di Lambrate, facendosi portatore del dolore e nella vicinanza di tutta la grande famiglia dell’arrampicata sportiva.

15 settembre 2018


Condividi





 
Calendario Gare
BOULDER
Nessuna Gara in programma
LEAD
15-12-2018
SPEED
Nessuna Gara in programma
Campionati Italiani Giovanili
1-2-3/06/2018
7-8-9-10/06/2018
Calendario Formazione
Tracciatori
10-11-2018
17-11-2018
Giudici
Nessun Corso in programma
Istruttori/Allenatori
Nessun Corso in programma
Aggiornamenti
Nessun Aggiornamento in programma
Fonte: La Repubblica
15 SETTEMBRE 2018
Foto Gallery