News
A TORINO LA TERZA TAPPA DI COPPA ITALIA BOULDER 2018

 Sabato 24 e domenica 25 marzo alla palestra Escape Climbing Garden continua la sfida del circuito nazionale di specialità con una gara valevole anche per i Trials di selezione della Nazionale italiana Boulder

 

Torino, 21 marzo 2018 - Raddoppiano le emozioni con la terza tappa di Coppa Italia BoulderSabato 24 edomenica 25 marzo, la palestra Escape Climbing Garden di Torino ospiterà, infatti, il terzo appuntamento con il circuito nazionale di specialità, valevole anche per i Trials di selezione della Nazionale italiana Boulder.

 

Un evento con ben 204 climber già iscritti e che prevede l’inizio della competizione sabato 24 marzo dalle ore 10.00, con le qualificazioni femminili al mattino e quelle maschili al pomeriggio. Domenica 25 marzo, invece, sarà il turno delle Semifinali sia maschili che femminili alle ore 10.00 e delle Finali alle ore 15.30, con cerimonia di premiazione a seguire.

 

La sfida, oltre ad assegnare punti pesanti nella corsa alla Coppa, contribuirà a stilare il ranking di selezione per la futura Nazionale italiana Senior Boulder 2018, aggregando la classifica della prova torinese con quella del precedente appuntamento a Roma. 

20 marzo 2018


Condividi





Calendario Formazione
Tracciatori
Nessun Corso in programma
Giudici
31-12-2018
Istruttori/Allenatori
Nessun Corso in programma
Aggiornamenti
Nessun Aggiornamento in programma
Foto Gallery