News
A TERAMO LA QUINTA TAPPA DI COPPA ITALIA BOULDER 2018 DI ARRAMPICATA SPORTIVA

 Sabato 26 e domenica 27 maggio presso la ASD Mondi Verticali l’ultima sfida del circuito nazionale di specialità che assegnerà punti decisivi per la classifica finale

 

Teramo, 23 maggio 2018 - L’appuntamento con la Coppa Italia Boulder di Arrampicata Sportiva sta per regalare le ultime emozioni. Sabato 26 e domenica 27 maggio, la palestra della ASD Mondi Verticali (in Via del Tiro) di Teramo ospiterà, infatti, la quinta ed ultima tappa del circuito nazionale di specialità.

 

Un evento, con ben 106 climber iscritti, che avrà inizio sabato 26 maggio dalle ore 11.30, con le qualificazioni femminili al mattino e quelle maschili al pomeriggio. Domenica 27 maggio, invece, sarà il turno delle Semifinali sia maschili che femminili alle ore 11.00 e delle Finali alle ore 17.00, con cerimonia di premiazione a seguire.

 

La sfida decisiva per la classifica finale è organizzata dalla Mondi Verticali Teramo, società attivamente impegnata nella diffusione dell’Arrampicata Sportiva attraverso i numerosi corsi per ragazzi e adulti, nonché tramite l’organizzazione di competizioni di livello nazionale e regionale e di eventi di promozione come la Festa dell’Arrampicata di Pietracamela.

25 maggio 2018


Condividi





Calendario Formazione
Tracciatori
Nessun Corso in programma
Giudici
31-12-2018
Istruttori/Allenatori
Nessun Corso in programma
Aggiornamenti
Nessun Aggiornamento in programma
Foto Gallery