Le Commissioni

COMMISSIONE TECNICA – Davide Manzoni con mandato di proporre in tempi brevi gli altri componenti al Consiglio tenendo conto delle specifiche competenze legate ai calendari, ai regolamenti, alle esigenze dei tecnici, degli atleti e alle problematiche relative gli impianti e del mondo paraclimb. (DF/760/17)

GIUDICI DI GARA – Massimo Amistadi (DF/761/17).

COMMISSIONE MEDICA
MEDICO FEDERALE: dott. Costantino Cipolloni (responsabile della Commissione)
COMPONENTI: dott. Davide Battistella, referente anche per l’attività legata all’Antidoping, il dr. Kelios Bonetti e la dott.ssa Giulia Martera componenti (
DF/763/17).

COMMISSIONE STUDI RICERCHE – Marco Tomidei con mandato di indicare quanto prima i nominativi dei componenti (DF/764/17).

COMUNICAZIONE E MARKETING – Il Consiglio nomina Responsabile della Comunicazione e Marketing Marco Iacono, che si impegna a presentare quanto prima un piano di comunicazione di marketing (DF/765/17).

SQUADRE NAZIONALI

DIREZIONE TECNICA
Il Consiglio delibera di istituire una Direzione Tecnica di coordinamento di tutte le componenti relative alle Nazionali e all'attività di Preparazione Olimpica. Tale figura, in attuazione degli indirizzi programmatici fissati dal Presidente e dal Consiglio Federale, raccordandosi con i Direttori Sportivi e le Commissioni competenti, ha la responsabilità di realizzare un progetto quadriennale per la Preparazione Olimpica e di coordinare le attività dei D.S. delle nazionali ai fini della qualificazione e partecipazione alle Olimpiadi di Tokyo 2020. Il Consiglio nomina Responsabile della Direzione Tecnica la persona di Pietro Pozza (DF/754/17).

DIRETTORI SPORTIVI
- Luca Giupponi (DS Seniores) (DF/752/17) e Franco Gianelli (DS Giovanile) (DF/753/17).




 
Calendario Formazione
Tracciatori
27-05-2017
Giudici
08-05-2017
Istruttori/Allenatori
Nessun Corso in programma
Aggiornamenti
Nessun Aggiornamento in programma
Foto Gallery